SpettacoloDebra Messing: una stella sulla Walk of Fame
CoverMedia
1.12.2017 - 12:34
(Cover) - IT Showbiz - Debra Messing sta per iscrivere il suo nome sulla prestigiosa Walk of Fame.
La star di Will & Grace avrà la sua stella nel firmamento hollywoodiano il prossimo 6 ottobre.
Ad accompagnarla nella speciale occasione ci saranno l’amica Mariska Hargitay e il creatore della nota sitcom Max Mutchnick.
«Debra Messing è una fan e rappresenta una grande aggiunta alla nostra Hollywood Walk of Fame - ha dichiarato a WENN Ana Martinez, produttrice delle cerimonie della Walk of Fame -. Il suo ruolo in uno show rivoluzionario come Will & Grace farà sempre parte della storia della televisione».
Intanto cresce l’attesa per il ritorno di Will & Grace con la nona stagione: i nuovi 16 episodi andranno in onda negli Stati Uniti da questo giovedì (28 settembre), e in Italia saranno proposti in contemporanea da Premium Joi.
Per la versione doppiata in lingua italiana i fan dovranno attendere fino al 13 ottobre.
Il cast, formato da Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Hayes , ha presentato la nuova stagione dello show, terminato nel 2006, durante l’ultima puntata del The Tonight Show.
I quattro attori della sitcom si sono esibiti in un'inedita versione della sigla d'apertura, portata in vita grazie alla collaborazione del conduttore Jimmy Fallon.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022