SpettacoloDelon, «La mia carriera non si contesta»
ANSA
15.5.2019 - 17:43
Parla l'attore, contestato a Cannes per l'accusa di omofobia
PARIGI, 15 MAG – «Mi si può amare oppure no, ma non si può contestare la mia carriera»: lo dice Alain Delon commentando, al telefono con un giornalista del quotidiano Le Figaro, le recenti contestazioni contro di lui. Commentando la petizione pubblicata online contro l'attore Palma d'oro alla carriera che denuncia la sua presunta misoginia, omofobia o razzismo Delon dice di «non capire questa cosa. Che cos'è? Ho l'impressione che il suo autore cerchi soprattutto a mettersi in mostra. Chi è? E perché proprio adesso?«.
La polemica sulla presunta omofobia risale a suo avviso al 2013, durante una trasmissione con l'intervistatrice Anne-Sophie Lapix, durante il dibattito sul Mariage pour Tous. «Avevo soprattutto detto che non me ne importa assolutamente nulla se i gay si sposano. Ma che c'è una cosa che non voglio, e sono le adozioni, perché un figlio ha bisogno, a mio parere, di una mamma e di un papa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022