Musica

Demi Lovato ancora alle prese con i disturbi alimentari

Covermedia

7.5.2021 - 16:38

Demi Lovato
Demi Lovato

La cantante ha ammesso in un post su Instagram che dovrà lavorare sodo per tenere a bada i suoi demoni.

Covermedia

7.5.2021 - 16:38

Per riprendersi completamente dai suoi disturbi alimentari, Demi Lovato deve ancora affrontare una lotta quotidiana.

L’hitmaker di «Confident» è sempre stata sincera sui problemi con il cibo e sulla dismorfofobia che la perseguitano da quando era una giovane star. Il percorso verso la completa guarigione è ancora lungo, come ammette l’ex stellina Disney su Instagram, postando la foto di una tazza sulla quale c’è scritto «I am worth it» (Io ne valgo la pena, ndr), accanto al simbolo per il recupero dalla National Eating Disorder Association (NEDA).

«L'ho dipinto con @colormemine anni fa ... – ha scritto nella didascalia – anche se ero in preda al mio disturbo alimentare, l'ho fatto nella speranza che un giorno ci credessi davvero», rivela Demi Lovato.

«Faccio ancora fatica. Quotidianamente. Ci sono periodi in cui dimentico le mie lotte alimentari e altre volte è tutto ciò a cui penso. Ancora».

Tuttavia, ha aggiunto: «Ma questo è l'aspetto del recupero da DA (disturbo alimentare, ndr), e per alcune persone c’è ancora la speranza che un giorno non ci penserò più. Per ora la mia tazza mi ricorda che ne valgo la pena, e oggi ci credo».

Covermedia