MusicaDemi Lovato ancora alle prese con i disturbi alimentari
Covermedia
7.5.2021 - 16:38
La cantante ha ammesso in un post su Instagram che dovrà lavorare sodo per tenere a bada i suoi demoni.
Covermedia
07.05.2021, 16:38
07.05.2021, 16:49
Covermedia
Per riprendersi completamente dai suoi disturbi alimentari, Demi Lovato deve ancora affrontare una lotta quotidiana.
L’hitmaker di «Confident» è sempre stata sincera sui problemi con il cibo e sulla dismorfofobia che la perseguitano da quando era una giovane star. Il percorso verso la completa guarigione è ancora lungo, come ammette l’ex stellina Disney su Instagram, postando la foto di una tazza sulla quale c’è scritto «I am worth it» (Io ne valgo la pena, ndr), accanto al simbolo per il recupero dalla National Eating Disorder Association (NEDA).
«L'ho dipinto con @colormemine anni fa ... – ha scritto nella didascalia – anche se ero in preda al mio disturbo alimentare, l'ho fatto nella speranza che un giorno ci credessi davvero», rivela Demi Lovato.
«Faccio ancora fatica. Quotidianamente. Ci sono periodi in cui dimentico le mie lotte alimentari e altre volte è tutto ciò a cui penso. Ancora».
Tuttavia, ha aggiunto: «Ma questo è l'aspetto del recupero da DA (disturbo alimentare, ndr), e per alcune persone c’è ancora la speranza che un giorno non ci penserò più. Per ora la mia tazza mi ricorda che ne valgo la pena, e oggi ci credo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia