SpettacoloDemi Lovato archivia la polemica con Taylor Swift
CoverMedia
3.9.2019 - 13:12
Le due popstar fanno pace dopo gli scontri causati dell’agente discografico Scooter Braun.
Demi Lovato tende la mano a Taylor Swift, dopo le recenti polemiche sorte a causa del potente discografico Scooter Braun.
L’agente, che rappresenta la Lovato, è stato attaccato violentemente dalla Swift per aver acquisito i diritti su tutta la sua musica, dopo aver rilevato la Big Machine Records, l’ex casa discografica della reginetta del pop, divenendo proprietario di tutti i suoi contenuti.
Tutto ciò è avvenuto contro la volontà di Taylor, che in un lungo messaggio ha definito Braun «un bullo», anche per via delle vecchie ruggini per una presa di posizione a favore del rivale di sempre Kanye West, che, com’è noto, nel 2015, inserì un’immagine di nudo della cantante nel video di Famous.
Demi, dopo l’attacco di Taylor, aveva difeso Braun, guadagnandosi le antipatie degli «swifties».
«Ho avuto a che fare con cattive persone in questo settore e Scooter non è uno di questi», ha recentemente scritto l’ex star Disney, che, in segno di protesta, ha persino disertato la cerimonia degli MTV Video Music Awards, che ha visto Taylor protagonista.
Demi, con un messaggio postato su Instagram, ha spento le polemiche, scrivendo: «La vita è troppo breve e le donne non possono perdere tempo non sostenendosi… soprattutto quando queste donne rilasciano grande musica».
Taylor ha risposto: «È meraviglioso, mi hai regalato un grande sorriso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022