Demi Lovato: bisessuale dichiarata

CoverMedia

1.12.2017 - 14:37

NEW YORK, NY - JUNE 25: Demi Lovato visits "The Elvis Duran Z100 Morning Show" at Z100 Studio on June 25, 2015 in New York City. (Photo by Robin Marchant/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Nel suo nuovo documentario Demi Lovato è tornata a parlare della sua sessualità.

La cantante, che ufficialmente è stata impegnata solamente con uomini, si è detta «aperta» rispetto all’idea di iniziare una relazione con una donna.

Per riuscire nell’intento, l’ex star della Disney ha scaricato sul suo smartphone un paio di nuove dating app, nella speranza che, dopo un primo approccio virtuale, si passi a un incontro in carne e ossa.

«Sono aperta a nuove connessioni umane», ha detto la cantante in Demi Lovato: Simply Complicated.

La cantante aveva lasciato intendere di essere bi-curiosa nella sua hit Cool For the Summer, nonostante in una recente intervista si sia rifiutata di approfondire l’argomento.

A Pride Source, la Lovato ha dichiarato a settembre: «Amo chi amo. Tutti sono a caccia del grande titolo: giornali, riviste, programmi televisivi non vedono l’ora di dare la notizia del mio coming out».

Per saperne di più Demi ha invitato i fan a guardare il suo documentario, che verrà rilasciato in versione integrale oggi 17 ottobre.

«Soltanto perché mi sono rifiutata di darmi un’etichetta per il bene di un titolo di giornale, non significa che non continuerò a difendere quello in cui credo - ha scritto su Twitter -. Se siete così curiosi sulla mia sessualità, allora guardate il mio documentario. Ma io non devo nulla a nessuno».

Demi è single dalla fine del breve flirt con il lottatore di arti marziali Guilherme Vasconcelos.

Un anno fa la cantante 25enne ha invece chiuso la lunga relazione con lo storico fidanzato Wilmer Valderrama.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia