(Cover) - IT Showbiz - Nel suo nuovo documentario Demi Lovato è tornata a parlare della sua sessualità.
La cantante, che ufficialmente è stata impegnata solamente con uomini, si è detta «aperta» rispetto all’idea di iniziare una relazione con una donna.
Per riuscire nell’intento, l’ex star della Disney ha scaricato sul suo smartphone un paio di nuove dating app, nella speranza che, dopo un primo approccio virtuale, si passi a un incontro in carne e ossa.
«Sono aperta a nuove connessioni umane», ha detto la cantante in Demi Lovato: Simply Complicated.
La cantante aveva lasciato intendere di essere bi-curiosa nella sua hit Cool For the Summer, nonostante in una recente intervista si sia rifiutata di approfondire l’argomento.
A Pride Source, la Lovato ha dichiarato a settembre: «Amo chi amo. Tutti sono a caccia del grande titolo: giornali, riviste, programmi televisivi non vedono l’ora di dare la notizia del mio coming out».
Per saperne di più Demi ha invitato i fan a guardare il suo documentario, che verrà rilasciato in versione integrale oggi 17 ottobre.
«Soltanto perché mi sono rifiutata di darmi un’etichetta per il bene di un titolo di giornale, non significa che non continuerò a difendere quello in cui credo - ha scritto su Twitter -. Se siete così curiosi sulla mia sessualità, allora guardate il mio documentario. Ma io non devo nulla a nessuno».
Demi è single dalla fine del breve flirt con il lottatore di arti marziali Guilherme Vasconcelos.
Un anno fa la cantante 25enne ha invece chiuso la lunga relazione con lo storico fidanzato Wilmer Valderrama.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022