MusicaDemi Lovato, Brandi Carlile e H.E.R . insieme per il tributo a Elton John
Covermedia
26.5.2021 - 18:11
Gli iHeartRadio Music Awards saranno condotti da Usher nel Dolby Theatre.
26.05.2021, 18:11
26.05.2021, 18:30
Covermedia
Demi Lovato, Brandi Carlile e H.E.R. si riuniranno per un tributo a Sir Elton John. L’evento è in calendario durante agli iHeartRadio Music Awards del 2021, dove il cantante di «Rocket Man» sarà festeggiato alla premiazione di giovedì a Los Angeles e riceverà l'Icon Award dal frontman dei Coldplay, Chris Martin e dal rapper Lil Nas X.
Gli organizzatori hanno ora rivelato che la Lovato, la Carlile e H.E.R. saliranno insieme sul palco in onore di Elton. Secondo Billboard.com, ogni artista è stata scelta per omaggiare diversi aspetti della variegata personalità musicale del britannico.
Elton è solo il secondo a ricevere l’ambito Icon Award, seguendo le orme di Bon Jovi, che nel 2018 ha intascato la statuetta per il suo impatto globale sulla cultura pop, la longevità e la continua rilevanza come forza itinerante e radiofonica.
Gli iHeartRadio Music Awards saranno condotti da Usher al Dolby Theatre. Anche il rapper si esibirà, insieme a artisti del calibro di The Weeknd, Ariana Grande, Doja Cat e Bruno Mars che si uniranno ad Anderson .Paak nei panni di Silk Sonic e Dan + Shay.
Il rapper Roddy Ricch guida tutti i candidati del 2021 con sette candidature.