SpettacoloDemi Lovato: chiusi i rapporti con Selena Gomez e Jonas Brothers
CoverMedia
18.4.2020 - 13:09
La popstar non ha più alcun legame con i colleghi conosciuti quando lavorava a Disney Channel.
In un’intervista concessa ad Harper’s Bazaar, Demi Lovato ha spiegato com'è oggi il suo rapporto con alcune star con cui è cresciuta.
La 28enne non ha più rapporti né con i Jonas Brothers, con i quali ha recitato a diverse pellicole, né con Selena Gomez.
Su quest’ultima ha ammesso: «Quando cresci con qualcuno, proverai sempre amore per quel qualcuno. Ma non sono sua amica. Proverò sempre amore per lei e non le auguro altro che il meglio».
Diverso il discorso con un’altra ex stellina Disney, Miley Cyrus.
«Lei è fantastica, la amo, la amerò sempre e l'ho sempre amata. Ma penso che sia l'unica di quell'epoca con cui sono ancora in contatto», ha puntualizzato la Lovato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022