SpettacoloDemi Lovato e Wilmer Valderrama: reunion su Instagram
CoverMedia
30.4.2019 - 13:11
L’ex coppia diverte i fan sul social a tre anni dalla fine della loro lunga relazione.
Reunion virtuale per Demi Lovato e l’ex Wilmer Valderrama.
La popstar e l’attore si sono fatti rivedere insieme su Instagram, a dimostrazione dei loro buoni rapporti a tre anni dalla fine della loro lunga e intensa relazione.
Demi è intervenuta durante un sessione streaming di Wilmer, con cui ha cantato e si è scambiata dei convenevoli. «Sei bellissima, ragazza!», ha detto la star di ‘70s Show, mentre l’ex stellina Disney ha risposto: «Grazie! Anche tu lo sei!».
L’ex coppia si è poi cimentata in un’interpretazione della hit del 2000 Who Let the Dogs Out. Poi la Lovato ha chiuso la conversazione, promettendo a Wilmer un incontro dal vivo.
«Ci vediamo angelo, ti voglio bene», ha detto lui.
Valderrama è rimasto al capezzale di Demi durante il ricovero dello scorso luglio, quando un’overdose di droga stava per costarle la vita.
Dianna De La Garza, la madre della 26enne, ha a lungo sperato in un ritorno di fiamma tra la figlia e Wilmer.
«Se Demi venisse e mi dicesse che sono tornati insieme, ne sarei felice», ha dichiarato alcuni mesi fa la donna a Us Weekly. «Ma allo stesso tempo, queste sono scelte sue».
«Wilmer avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori e nella nostra famiglia e questo non potrà mai cambiare.
Demi è tornata single a marzo, dopo aver frequentato per alcuni mesi il fashion designer Henry Levi, conosciuto in rehab.
Con Wilmer è finita invece nel 2016, dopo sette anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022