La cantante ha consegnato personalmente dei regali in una comunità per donne di Los Angeles.
Gradita sorpresa in una comunità per donne di Los Angeles.
In settimana, la fattorina d’eccezione Demi Lovato si è recata nel centro per consegnare dei regali speciali alle residenti.
In un video postato su Instagram dalla direttrice della comunità Lauren Einbinder, si vede la 25enne con uno zaino in spalla salutare e chiacchierare con alcune donne.
Il centro è l’unico presente nella città di Los Angeles, la cui mission consiste nell’offrire un rifugio alle donne senzatetto nel rispetto di principi quali la dignità, il rispetto e la stabilità della persona.
La cantante è nota per il suo impegno benefico: a settembre la star si offrì di lavorare come volontaria alla Banca del Cibo di Houston, in seguito al devastante Uragano Harvey, che interessò molti stati dell’America del nord e centrale.
Demi da anni è portavoce della battaglia per la diffusione di maggiore consapevolezza sulla salute mentale, dopo aver sofferto in adolescenza di gravi patologie come la depressione, la bulimia e la dipendenza da alcol e droghe.
A marzo l’ex Disney celebrerà i sei anni di sobrietà. Nella stessa circostanza, un anno fa consegnò personalmente degli assegni a varie charity di Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022