Spettacolo Demi Lovato: «Ho avuto tre ictus e un infarto dopo l’overdose»

Covermedia

18.2.2021 - 11:00

Demi Lovato
Demi Lovato

La cantante racconta la sua ora più buia in «Demi Lovato: Dancing With the Devil», che verrà presentato a marzo al South by Southwest Film Festival.

Demi Lovato è stata a un passo dal baratro: era il 24 luglio 2018 quando la popstar venne trovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills, in seguito a un’overdose di droga.

Oggi la cantante è tornata a parlare del drammatico episodio nel nuovo film documentario «Demi Lovato: Dancing With the Devil», che verrà presentato a marzo al South by Southwest Film Festival. Nell’anteprima, la star rivela: «Ogni volte che sopprimi una parte di te stessa, quella parte finirà per sopraffarti».

«Io ho superato un limite che non avevo mai superato…», ha aggiunto.

Ricordando l’esperienza di quasi morte, Demi ha raccontato: «Ho avuto tre ictus e un infarto. I medici hanno detto che sarebbero bastati 5 o 10 minuti in più e non ce l’avrei fatta».

Il documentario contiene le note di una canzone inedita, con alcuni versi che suggeriscono il titolo dello sceneggiato.

«Sto rinascendo, sto ripartendo di nuovo», ha dichiarato Demi. «Ho avuto tante vite, come il mio gatto. Ma penso di essere giunta alla mia nona. Sono pronta a tornare a fare ciò che amo, ovvero fare musica. Non sto vivendo per le altre persone, per i titoli dei giornali o per i commenti della gente su Twitter».

Nel docufilm sono presenti anche i familiari e gli amici più stretti di Demi, ma anche Christina Aguilera e Elton John.

«Quando sei giovane e famoso, Santo Cielo, è così dura», ha esclamato il Rocketman.

Demi parlerà nel documentario anche della relazione con l’ex Max Ehrich, con cui è stata a un passo dall’altare. L’attore è stato scaricato dalla cantante a settembre scorso, dopo sei mesi in coppia.

Tornare alla home page