SpettacoloDemi Lovato: «Il lockdown può costruire o distruggere una relazione»
CoverMedia
14.9.2020 - 13:10
La cantante si è fidanzata con Max Ehrich durante il periodo di isolamento.
Il lockdown può far nascere una relazione o darle il colpo di grazia: ne è convinta Demi Lovato, fidanzatasi durante la quarantena con l’attuale compagno Max Ehrich.
I due, che hanno appena festeggiato i 6 mesi insieme, presto convoleranno a nozze: una grande gioia per la cantante, che nel 2018 è stata a un passo dalla morte a causa di un’overdose.
Demi, che quest’anno avrebbe dovuto rilasciare il suo nuovo album, ha dichiarato al programma The Morning Mash Up, in onda su SiriusXM: «Avevo in programma di tornare sulla scena musicale, dopo essere stata fuori per un po’. Ma le cose non vanno sempre come vorremmo, ma, come dico sempre, per tutto c’è un tempo».
«Dio ha fatto sì che il mio fidanzato entrasse nella mia vita. Siamo riusciti a condividere questo periodo insieme, cosa che sarebbe stata impossibile in tempi normali».
Le lunghe giornate trascorse a casa hanno «accelerato» la costruzione del rapporto: «È qualcosa che non riesco nemmeno a spiegare alle persone», ha aggiunto Lovato.
«Mi sento molto fortunata per poter continuare a contare le gioie che la vita mi regala ogni giorno», ha spiegato.
Demi si è fidanzata ufficialmente con Max a luglio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022