Spettacolo Demi Lovato: in palestra contro la depressione

CoverMedia

1.12.2017 - 13:23

(Cover) - IT Showbiz - Demi Lovato ha una ricetta contro la depressione: l’attività fisica. La superstar di «Cool for the Summer» ha avuto a che fare personalmente con la malattia, e da allora ha cercato di combatterla con un corso di arti marziali miste, composte da sedute di boxe, kickboxing, Muay Thai e jiu-jitsu.

«Io mi alleno perché mi fa stare meglio e il rilascio di serotonina è importante», dice la 24enne al magazine Self. «Dobbiamo prenderci cura di noi stessi fisicamente e anche mentalmente. Direi che se soffri di depressione, ansia o qualsiasi altro tipo di problema di stress nella tua vita, un ottimo modo di alleviarlo è attraverso l’esercizio fisico».

Nel frattempo la Lovato ha firmato un’altra collaborazione con Fabletics, la linea di abbigliamento sportivo ed accessori dell’attrice Kate Hudson. La sua prima capsule collection, lanciata lo scorso maggio, è stata un gran successo.

«Demi ha una grande passione per l’attività sportiva e cattura perfettamente lo spirito della comunità di Fabletics. Ha creato dei design fantastici per questa collezione e credo che vi piacerà tanto», ha dichiarato la Hudson, come riportato da People.

La nuova linea è già disponibile in otto Paesi diversi sul sito ufficiale di Fabletics e nei 22 negozi in America.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia