SpettacoloDemi Lovato: innamoratissima di Henry Levy
CoverMedia
31.12.2018 - 13:11
La 26enne di «Sorry Not Sorry» bacia il suo compagno pubblicamente in un nuovo video.
Demi Lovato suggella la sua love story con Henry Levy con un bacio affettuoso. La popstar e il designer del brand Enfants Riches Déprimés si sono conosciuti qualche anno fa in rehab, dove entrambi erano ricoverati per combattere la dipendenza da alcol e droghe. I due hanno iniziato a frequentarsi regolarmente dopo la ricaduta della Lovato, colta da una overdose lo scorso luglio.
«Demi e Henry stanno bene insieme e si frequentano senza impegno», rivela una fonte di Entertainment Tonight. «All’inizio il loro rapporto era di amicizia, ma poi si sono accorti di avere tantissime cose in comune. Lo scopo principale di Demi è quello di rimanere sobria e sulla retta via, e Henry è un’influenza molto positiva in questo senso».
La problematica cantante ha evitato i social negli ultimi mesi, ma è tornata di recente su Twitter per rassicurare i suoi fan.
«Vi amo, e odio i tabloid. Non credete a ciò che leggete. La gente si inventa di tutto pur di vendere una storia. Che schifo. Se mai dovessi avere la necessità di dirvi qualcosa, ve lo direi IO STESSA (sic)», assicura.
«Altrimenti, smettetela di scrivere cose sul mio recupero, perché non è affare di nessuno, solo mio. Sono sobria e grata di essere viva, e mi sto prendendo cura di me stessa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022