SpettacoloDemi Lovato: «La dieta mi ha portata all’overdose»
CoverMedia
19.2.2020 - 13:11
Il rigido regime alimentare e gli intensi allenamenti in palestra sono stati tra le cause del tracollo della cantante.
A posteriori, Demi Lovato attribuisce alla dieta e allo sport eccessivo l’overdose del 2018.
La cantante di “Anyone” aveva riposto molte aspettative sul suo aspetto fisico, tanto che per lei allenamento e rigido piano alimentare erano un must.
«Sono stanca di correre dietro ad allenamenti e dieta estreme», ha detto la Lovato alla modella Ashley Graham nel podcast di Pretty Big Deal.
«Pensavo che negli ultimi anni stessi uscendo da un disturbo alimentare quando in realtà stavo cadendoci dentro completamente. Quando ci sono alcune persone intorno a te che ti dicono che dovresti guardare in un certo modo la vita, tutto diventa più difficile. Ero in quella situazione e stavo solo scivolando sempre più giù. Onestamente penso che tutto abbia contribuito agli avvenimenti: pensavo di essere guarita, quando in realtà non era così. Poi cercavo di vivere nella menzogna dicendo al mondo che ero felice, quando non lo ero davvero».
Dopo l’overdose avvenuta nel 2018, la Lovato ha trascorso un periodo in ospedale e in rehab.
Recentemente è tornata sulla scena musicale esibendosi ai Grammy Awards lo scorso gennaio e al Super Bowl.
Al termine dell’intervista la Lovato ha ringraziato l’amica sui social.
«Grazie Ashley per avermi permesso di aprirmi davvero sulla mia fede, i mie limiti, il mio percorso di accettazione del corpo e ciò che riserva il mio futuro», ha scritto su Instagram.
«Abbiamo avuto una conversazione così onesta e reale... Non vedo l'ora che voi ragazzi guardiate e ascoltiate».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022