SpettacoloDemi Lovato: la verità sull’overdose nel nuovo album
CoverMedia
27.6.2019 - 09:32
La cantante racconterà la sua versione dei fatti sull’esperienza di quasi morte della scorsa estate.
Demi Lovato promette di raccontare nel nuovo album la sua versione dei fatti a proposito dell’overdose che, la scorsa estate, stava per pagare con la vita.
La cantante è di recente tornata in studio per registrare il nuovo disco, a due anni dal rilascio di Tell Me You Love Me, come da lei stessa rivelato su Instagram Story.
«Sapete qual è la cosa più bella nel fare un album? - ha scritto la 26enne star -. Puoi dire tutto quello che vuoi, puoi essere aperta e sincera e finalmente raccontare la tua versione dei fatti, anche se a qualcuno non potrebbe piacere…».
Demi sin da adolescente lotta contro la dipendenza da droghe e alcol.
Già in un precedente tweet, la popstar ha dichiarato di essere pronta a rivelare quanto accaduto lo scorso luglio 2018 quando venne trasportata d’urgenza in ospedale, dopo essere stata rinvenuta priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills.
«Un giorno dirò al mondo cosa è effettivamente successo, perché è successo e come è la mia vita oggi», ha twittato a dicembre. «Ma fino a quel momento invito tutti a smetterla di fare i ficcanaso e dire stro*** su cose di cui non sapete assolutamente nulla. Ho ancora bisogno di spazio e tempo per guarire».
Prima della ricaduta della scorsa estate, Demi era sobria da sei anni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022