SpettacoloDemi Lovato lascia il rehab per andare a Chicago
CoverMedia
11.8.2018 - 13:12
La cantante si è presa una pausa dal suo percorso di riabilitazione a Los Angeles per fare visita ad un esperto di salute mentale.
Demi Lovato ha già lasciato il rehab della California dove è entrata qualche giorno fa.
No, la cantante non ha smesso di combattere la sua dipendenza ma ha semplicemente deciso di consultare un esperto di salute mentale che si trova a Chicago.
Come riporta TMZ la popstar ha preso un volo da Los Angeles lo scorso giovedì insieme a sua madre: starà nell’Illinois per tutto il fine settimana.
Il dottore di Chicago è specializzato in problemi di salute mentale e sobrietà.
Demi ha iniziato il suo percorso di riabilitazione dopo aver trascorso due settimane in ospedale a causa di una presunta overdose.
«Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che sparisce col tempo. È qualcosa che devo continuamente sconfiggere, anche se al momento non ci sono ancora riuscita. Adesso ho bisogno di tempo per guarire, per concentrarmi sulla sobrietà e sulla via del recupero. Non dimenticherò mai l'amore che mi avete mostrato e non vedo l'ora che venga in giorno in cui potrò dire di esserne uscita. Continuerò a combattere», ha scritto Demi Lovato su Instagram.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022