SpettacoloDemi Lovato mostra la cellulite su Instagram
CoverMedia
8.9.2019 - 09:34
La cantante posta una foto senza filtri.
Anche Demi Lovato ha la cellulite e non fa nulla per nasconderla.
L’ex stellina Disney si è mostrata su Instagram in costume da bagno, al naturale, con la buccia d’arancia e le smagliature.
«Questa è la mia più grande paura. Una mia foto in bikini non editata e, indovinate un po’, c’è della cellulite! Sono così stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo (sì, le altre foto in bikini erano modificate, e odio averlo fatto ma è la verità) in modo che gli altri pensino che io rispecchi la loro idea di bellezza, ma quella non sono io», ha scritto la 27enne.
I follower hanno subito apprezzato il gesto e lo scatto ha fatto incetta di like e commenti positivi.
Tra questi molti hanno sottolineato il grande coraggio della popstar, decisamente controcorrente rispetto alle convenzioni moderne.
«Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita sia incentrato sull’essere autentica, invece che conformarmi agli standard degli altri. Quindi eccomi, senza vergogna, senza paura e orgogliosa di avere un corpo che ne ha passate tante e continuerà a sorprendermi quando un giorno mi auguro che darà alla luce un figlio», ha aggiunto la Lovato.
Sempre sui social network la cantante ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo disco.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022