Demi Lovato mostra la cellulite su Instagram

CoverMedia

8.9.2019 - 09:34

Demi Lovato performs at London's O2 Arena Featuring: Demi Lovato Where: London, United Kingdom When: 25 Jun 2018 Credit: JRP/WENN
Source: JRP/WENN

La cantante posta una foto senza filtri.

Anche Demi Lovato ha la cellulite e non fa nulla per nasconderla.

L’ex stellina Disney si è mostrata su Instagram in costume da bagno, al naturale, con la buccia d’arancia e le smagliature.

«Questa è la mia più grande paura. Una mia foto in bikini non editata e, indovinate un po’, c’è della cellulite! Sono così stanca di vergognarmi del mio corpo, di modificarlo (sì, le altre foto in bikini erano modificate, e odio averlo fatto ma è la verità) in modo che gli altri pensino che io rispecchi la loro idea di bellezza, ma quella non sono io», ha scritto la 27enne.

I follower hanno subito apprezzato il gesto e lo scatto ha fatto incetta di like e commenti positivi.

Tra questi molti hanno sottolineato il grande coraggio della popstar, decisamente controcorrente rispetto alle convenzioni moderne.

«Voglio che questo nuovo capitolo della mia vita sia incentrato sull’essere autentica, invece che conformarmi agli standard degli altri. Quindi eccomi, senza vergogna, senza paura e orgogliosa di avere un corpo che ne ha passate tante e continuerà a sorprendermi quando un giorno mi auguro che darà alla luce un figlio», ha aggiunto la Lovato.

Sempre sui social network la cantante ha annunciato che sta lavorando ad un nuovo disco.

Tornare alla home page

CoverMedia