SpettacoloDemi Lovato: nella nuova serie parla dell’overdose
CoverMedia
3.7.2020 - 13:16
La popstar di «Confident» racconta nel dettaglio quanto accaduto nel 2018.
A due anni dall’overdose che le è quasi costata la vita, Demi Lovato ritorna sull’argomento in una nuova serie per il canale YouTube.
Nel 2018 la 27enne è stata ricoverata d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, trascorrendo poi un periodo in rehab. Prima dell’overdose era stata sobria per 6 anni.
«L’esperienza di Demi del 2018 è stata tremenda e ne soffre ancora oggi», ha dichiarato una fonte al tabloid britannico Sun. «Per questo finora non è stata in grado di parlarne apertamente. Ma ha scritto tanto del suo imminente album sulla situazione, e vuole raccontare nel dettaglio, con la speranza di poter aiutare le persone ad evitare di soffrire per un’esperienza simile alla sua».
A supervisionare il nuovo progetto è il manager di Justin Bieber Scooter Braun, la mente dietro alla serie del cantante, chiamata «Seasons», suddivisa in 10 brevi episodi per YouTube.
«Demi ha deciso di fare questa serie perché vuole parlare personalmente di ciò che le è successo», continua l’insider. «Gran parte è stata ultimata e andrà in onda quest’estate».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022