Spettacolo Demi Lovato: nella nuova serie parla dell’overdose

CoverMedia

3.7.2020 - 13:16

Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal

Featuring: Demi Lovato
Where: Lisboa, Lisboa, Portugal
When: 24 Jun 2018
Credit: Rui M Leal/WENN.com

Featuring: Demi Lovato
Where: Lisboa, Portugal
When: 24 Jun 2018
Credit: Rui M Leal/WENN.com
Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal Featuring: Demi Lovato Where: Lisboa, Lisboa, Portugal When: 24 Jun 2018 Credit: Rui M Leal/WENN.com Featuring: Demi Lovato Where: Lisboa, Portugal When: 24 Jun 2018 Credit: Rui M Leal/WENN.com
Source: Rui M Leal/WENN.com

La popstar di «Confident» racconta nel dettaglio quanto accaduto nel 2018.

A due anni dall’overdose che le è quasi costata la vita, Demi Lovato ritorna sull’argomento in una nuova serie per il canale YouTube.

Nel 2018 la 27enne è stata ricoverata d’urgenza al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, trascorrendo poi un periodo in rehab. Prima dell’overdose era stata sobria per 6 anni.

«L’esperienza di Demi del 2018 è stata tremenda e ne soffre ancora oggi», ha dichiarato una fonte al tabloid britannico Sun. «Per questo finora non è stata in grado di parlarne apertamente. Ma ha scritto tanto del suo imminente album sulla situazione, e vuole raccontare nel dettaglio, con la speranza di poter aiutare le persone ad evitare di soffrire per un’esperienza simile alla sua».

A supervisionare il nuovo progetto è il manager di Justin Bieber Scooter Braun, la mente dietro alla serie del cantante, chiamata «Seasons», suddivisa in 10 brevi episodi per YouTube.

«Demi ha deciso di fare questa serie perché vuole parlare personalmente di ciò che le è successo», continua l’insider. «Gran parte è stata ultimata e andrà in onda quest’estate».

Tornare alla home page