Dopo il ricoveroDemi Lovato: nessuna indagine in corso
CoverMedia
26.7.2018 - 09:34
La polizia non sta indagando sulla cantante dopo l’overdose di martedì 24 luglio.
Demi Lovato non è indagata. A farlo sapere è People, che ha interpellato un rappresentante del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.
TMZ ha invece rivelato che nell’abitazione in cui è stata soccorsa Demi, sita a Hollywood Hills in California, non sono state trovate tracce di droga o altri elementi sospetti.
Il sito web ha inoltre spiegato che al momento dei soccorsi la Lovato è stata poco collaborativa con le forze dell'ordine e i medici, che subito le hanno somministrato dei farmaci salvavita per fermare l’overdose. Overdose che, almeno inizialmente, si pensava fosse legata all’eroina ma fonti vicine alla star hanno chiarito che non è così. Resta dunque sconosciuta al momento la causa del malore della cantante.
Demi Lovato è attualmente ricoverata in ospedale, dove è vigile e cosciente e circondata dalla sua famiglia.
«È vigile, è cosciente. È con la sua famiglia, che ringrazia tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno di queste ore. Alcune delle informazioni riportate su quanto accaduto non sono corrette e non rispettano la privacy di Demi ma in questo momento l’unica cosa importante è la sua salute», ha detto il portavoce della cantante in una nota.
L’ex stellina Disney è stata a lungo dipendente da droghe e alcol, ed è stata più volte in cura per bulimia, depressione, tendenze suicide e autolesioniste.
Per sei anni la star ha vissuto in totale sobrietà, fino a pochi mesi fa. Nel nuovo singolo «Sober», infatti, l’artista ha lasciato intendere di aver ripreso a bere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022