Dopo il ricovero Demi Lovato: nessuna indagine in corso

CoverMedia

26.7.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La polizia non sta indagando sulla cantante dopo l’overdose di martedì 24 luglio.

Demi Lovato non è indagata. A farlo sapere è People, che ha interpellato un rappresentante del Dipartimento di Polizia di Los Angeles.

TMZ ha invece rivelato che nell’abitazione in cui è stata soccorsa Demi, sita a Hollywood Hills in California, non sono state trovate tracce di droga o altri elementi sospetti.

Il sito web ha inoltre spiegato che al momento dei soccorsi la Lovato è stata poco collaborativa con le forze dell'ordine e i medici, che subito le hanno somministrato dei farmaci salvavita per fermare l’overdose. Overdose che, almeno inizialmente, si pensava fosse legata all’eroina ma fonti vicine alla star hanno chiarito che non è così. Resta dunque sconosciuta al momento la causa del malore della cantante.

Demi Lovato è attualmente ricoverata in ospedale, dove è vigile e cosciente e circondata dalla sua famiglia.

«È vigile, è cosciente. È con la sua famiglia, che ringrazia tutti per l’amore, le preghiere e il sostegno di queste ore. Alcune delle informazioni riportate su quanto accaduto non sono corrette e non rispettano la privacy di Demi ma in questo momento l’unica cosa importante è la sua salute», ha detto il portavoce della cantante in una nota.

L’ex stellina Disney è stata a lungo dipendente da droghe e alcol, ed è stata più volte in cura per bulimia, depressione, tendenze suicide e autolesioniste.

Per sei anni la star ha vissuto in totale sobrietà, fino a pochi mesi fa. Nel nuovo singolo «Sober», infatti, l’artista ha lasciato intendere di aver ripreso a bere.

Tornare alla home page