SpettacoloDemi Lovato: paura per il coronavirus, torna dalla famiglia
CoverMedia
18.3.2020 - 16:35
La cantante lascia la sua casa di Los Angeles dopo che un individuo nel suo edificio è risultato positivo al test.
Per il timore di essere contagiata, Demi Lovato fa rientro a casa, dalla sua famiglia. In una chat Live su Instagram insieme alla collega del pop Miley Cyrus, la cantante condivide la sua esperienza personale riguardo all’attuale crisi pandemica del COVID-19.
«Vivo in un appartamento, in un edificio dove una persona è risultata positiva al test, credo un ospite, dunque me ne sono dovuta andare», racconta la Lovato.
«Ora sono a casa con la mia famiglia, sto qui con loro e ho tutto ciò che mi serve. Per fortuna la mia famiglia ha traslocato in una casa nuova».
Per combattere quest’epoca dura, la star di «Skyscraper» si affida alla app della chiesa e fa anche tanta meditazione e attività fisica.
«Il nostro sistema immunitario deve essere al top della forma», aggiunge. «Ho voglia di dolci, ma faccio il pieno di zuccheri con la frutta, le caramelle gommose (all’aceto di mele) e la vitamina C».
La chat delle due ragazze fa parte della serie BRIGHT MINDED: Live With Miley, che andrà in onda ogni giorno della settimana sul profilo Instagram dell’ex Hannah Montana.
Anche lei cerca di ricavare qualcosa di positivo da questa situazione difficile.
«Voglio migliorare con la chitarra per quando sarò in tour», dice la Cyrus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022