Spettacolo Demi Lovato ricorda il coming out con i genitori

CoverMedia

31.1.2020 - 11:11

Demi Lovato performs at London's O2 Arena

Featuring: Demi Lovato
Where: London, United Kingdom
When: 25 Jun 2018
Credit: JRP/WENN
Demi Lovato performs at London's O2 Arena Featuring: Demi Lovato Where: London, United Kingdom When: 25 Jun 2018 Credit: JRP/WENN
Source: JRP/WENN

La cantante si definisce sessualmente fluida.

Rivelare la sua vera identità sessuale è stata come una liberazione per Demi Lovato.

Alcuni anni fa, la cantante ha infatti confidato ai genitori di riconoscersi come sessualmente fluida: un momento che la popstar, tornata in auge ai recenti Grammy Awards, non dimenticherà mai.

«Ancora non me ne rendo pienamente conto - ha dichiarato a Sirius XM -. Fino al 2017, non avevo ufficialmente detto ai miei genitori che mi sarei potuta innamorare anche di una donna. È stato molto emozionante, un momento bellissimo. Dopo aver vuotato il sacco, ho iniziato a tremare e a piangere. Mi sono sentita sopraffatta dall’emozione. Ho dei genitori incredibili, sono stati di supporto».

Se il papà non era affatto sorpreso dalla rivelazione, Demi era molto preoccupata dalla reazione della madre.

«Dirlo a mia mamma mi rendeva super nervosa - ha ricordato la 27enne -. Ma alla fine anche lei mi ha detto: “Voglio solo che tu sia felice”. È stato bellissimo e straordinario. Sono molto grata».

Demi ha rivelato al mondo intero di essere sessualmente fluida durante un’intervista concessa al magazine Instyle nel 2018.

Intanto, la star ha presentato ai Grammy’s il nuovo singolo Anyone, che segna il suo ritorno sulla scena musicale dopo l’overdose che nell’estate di due anni fa stava per costarle carissima.

Tornare alla home page