Dopo il problema alla corde vocali, la cantante si è esibita senza alcun intoppo a Glasgow.
Demi Lovato è tornata sul palco dopo il problema alle corde vocali, che l’ha costretta ad annullare due concerti del suo tour.
La star ha dato forfait all’attesissimo show all’O2 Arena di Londra, in programma domenica, e martedì ha dovuto rinviare anche lo show di Birmingham, a causa di un rigonfiamento delle corde vocali.
Dopo alcuni giorni di riposo, la cantante ha ripreso il suo Tell Me You Love Me World Tour a Glasgow.
Poco prima dell’esibizione, Demi ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute.
«Sono già sul posto! - ha twittato la popstar -. Sono pronta per tornare sul palco. Siete pronti??!! Io mi sento molto meglio, grazie per i vostri auguri di pronta guarigione! Siete i migliori!».
Ciononostante, Demi ha chiesto ai fan di aiutarla con la voce sulle note più alte dei suoi brani. «Devo ancora proteggere la mia voce, quindi dovete essere voi a prendere le note più alte per me stasera!».
Il concerto è stato un successo e Demi è tornata su Twitter al termine della sua performance per celebrare il traguardo raggiunto.
«Bene ragazzi, ce l’ho fatta! Non avevo mai cantato così tanto in falsetto come stasera, ma mi sono divertita ugualmente! Grazie Glasgow!», ha scritto sul social.
Demi terrà la voce a riposo per un paio di giorni, prima della tappa in programma nel fine settimana a Newcastle.
Il concerto di Londra è stato riprogrammato al 25 giugno, mentre i fan di Birmingham sono ancora in attesa di indicazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022