«Era solamente una Red Bull», la cantante replica a un follower che aveva commentato con malizia uno scatto raffigurante la star con in mano un bicchiere.
Demi Lovato ha risposto per le rime a un fan su Twitter che aveva messo in dubbio la sua sobrietà.
La cantante 25enne ha sconfitto la dipendenza dall’alcol e recentemente ha celebrato sui social il sesto anno di fila senza toccare nemmeno un goccio.
Agli haters è però bastata una foto - scattata durante una reunion con altre ex star Disney -, per gettare delle ombre sulla sua versione dei fatti.
In un primo scatto, condiviso da Hailey Kiyoko, ex co-star ai tempi di Lemonade Mouth, si vede Demi con in mano un bicchiere con dentro un bevanda colorata. Poco dopo, il rapper Sirah, ha invece postato una versione «offuscata» dell’immagine.
«Non vorrei mettere in dubbio la sobrietà di Demi. Ho rispetto per lei - ha scritto un follower -. Ma trovo strano che le sue migliori amiche postino questa foto e che poi Hailey, che non è poi così vicina a Demi, ne posti una in cui si vede chiaramente cosa c’è dentro».
Demi ha immediatamente risposto: «Non devo difendermi da niente e da nessuno. Per tua informazione, era solamente una Red Bull».
La popstar ha recentemente celebrato i suoi sei anni da sobria con un post, condiviso sui social network.
«Oggi sono ufficialmente sobria da 6 anni. Sono grata alla vita per un nuovo anno di gioia, salute e felicità. Questo È possibile», ha scritto a marzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022