SpettacoloDemi Lovato: rivive l’overdose nel nuovo videoclip
Covermedia
2.4.2021 - 11:03
La popstar ha condiviso la sua esperienza quasi fatale su YouTube con «Dancing With the Devil».
02.04.2021, 11:03
Covermedia
Nel nuovo video «Dancing With the Devil» Demi Lovato rivive la traumatica esperienza dell’overdose che, nel 2018, le è quasi costata la vita.
Nel clip Demi inizia in un bar, per finire in un letto d’ospedale.
La diva di «Sorry Not Sorry» ha co-diretto il video insieme al suo collaboratore Michael D. Ratner, con cui lavora alla sua docuserie. Secondo Entertainment Weekly, nel clip Demi indossa abiti e make-up simili a quelli che aveva la sera dell’incidente.
Secondo i medici, la cantante era a «due minuti dalla morte» dopo aver sofferto tre infarti e un ictus durante l’overdose.
«A volte le descrizioni dettagliate possono essere un trigger, ma questa è la triste, cupa verità», ha detto la 30enne alla pubblicazione. «È importante condividerla con la gente».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia