La madre Dianna De La Garza aggiorna i fan sulle condizioni di salute della cantante, ripiombata a luglio nel tunnel della droga.
Demi Lovato non tocca droghe e alcol da 90 giorni.
A raccontarlo è Dianna De La Garza, madre della cantante 26enne, reduce da un periodo di recupero dopo la sospetta overdose di metà luglio.
«Sì, è sobria da 90 giorni e non potrei essere più grata e orgogliosa di lei - ha confidato la donna a Maria Menounos sulle onde di Sirius XM -. La dipendenza è una malattia. È un duro lavoro venirne a capo».
«È molto difficile, non è facile e non ci sono scorciatoie», ha spiegato Dianna, ricordando le drammatiche ore del ricovero della figlia. «Stavo guardando il mio telefono e improvvisamente ho visto arrivare tutti questi messaggi… uno di questi messaggi mi ha davvero allarmato perché diceva: “Ho appena visto su TMZ. Mi dispiace così tanto”», ha detto la De La Garza. «Avevo il terrore di guardare il mio telefono».
Dianna sapeva che Demi non fosse più sobria nel periodo antecedente all’overdose.
«Sapevo solamente che non fosse più sobria e niente più», ha raccontato.
Informata dei fatti dall’ex assistente di Demi, Kelsey Kershner, Dianna è subito corsa in ospedale con il figlio maggiore Dallas.
«Sono stati due giorni durissimi», ha concluso la donna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022