Demi Lovato: sobria da 90 giorni

CoverMedia

29.10.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La madre Dianna De La Garza aggiorna i fan sulle condizioni di salute della cantante, ripiombata a luglio nel tunnel della droga.

Demi Lovato non tocca droghe e alcol da 90 giorni.

A raccontarlo è Dianna De La Garza, madre della cantante 26enne, reduce da un periodo di recupero dopo la sospetta overdose di metà luglio.

«Sì, è sobria da 90 giorni e non potrei essere più grata e orgogliosa di lei - ha confidato la donna a Maria Menounos sulle onde di Sirius XM -. La dipendenza è una malattia. È un duro lavoro venirne a capo».

«È molto difficile, non è facile e non ci sono scorciatoie», ha spiegato Dianna, ricordando le drammatiche ore del ricovero della figlia. «Stavo guardando il mio telefono e improvvisamente ho visto arrivare tutti questi messaggi… uno di questi messaggi mi ha davvero allarmato perché diceva: “Ho appena visto su TMZ. Mi dispiace così tanto”», ha detto la De La Garza. «Avevo il terrore di guardare il mio telefono».

Dianna sapeva che Demi non fosse più sobria nel periodo antecedente all’overdose.

«Sapevo solamente che non fosse più sobria e niente più», ha raccontato.

Informata dei fatti dall’ex assistente di Demi, Kelsey Kershner, Dianna è subito corsa in ospedale con il figlio maggiore Dallas.

«Sono stati due giorni durissimi», ha concluso la donna.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia