SpettacoloDemi Lovato: «Sono sobria, non credete ai giornali»
CoverMedia
23.12.2018 - 13:11
L’ex stellina Disney ha parlato per la prima volta dopo l’overdose di cui è stata vittima qualche mese fa.
Con una serie di tweet pubblicati nella notte tra venerdì 21 dicembre e sabato 22 dicembre, la cantante è tornata a rivolgersi ai fan.
Demi è uscita dal rehab e oggi sta bene: a chiarirlo è stata la diretta interessata.
"Amo i miei fan e odio i tabloid. Non credete a quello che leggete sui giornali. La gente costruisce letteralmente delle cose per vendere una storia. È disgustoso. Se il mondo ha proprio bisogno di sapere, sarò io in persona a raccontare, in modo che si smetta di scrivere del mio ricovero, che è problema di nessuno se non mio. Sono sobria, grata di essere ancora viva e mi sto prendendo cura di me», ha dichiarato la Lovato.
La 26enne ha assicurato che un giorno parlerà della sua storia, ma fino ad allora ha invitato i suoi sostenitori a non credere alle fake news.
«Tutto quello che i miei fan devono sapere è che sto lavorando duramente su me stessa, sono felice, 'pulita' e grata per il loro supporto. Sono molto fortunata per il tempo che sto passando con la mia famiglia a rilassarmi, a lavorare sulla mia mente, sul mio corpo e sul mio spirito per tornare quando sarò pronta. Devo ringraziare i miei fan per questo. Vi sono molto grata, davvero», ha sottolineato l’artista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022