Spettacolo Demi Lovato: «Sono sobria, non credete ai giornali»

CoverMedia

23.12.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex stellina Disney ha parlato per la prima volta dopo l’overdose di cui è stata vittima qualche mese fa.

Con una serie di tweet pubblicati nella notte tra venerdì 21 dicembre e sabato 22 dicembre, la cantante è tornata a rivolgersi ai fan.

Demi è uscita dal rehab e oggi sta bene: a chiarirlo è stata la diretta interessata.

"Amo i miei fan e odio i tabloid. Non credete a quello che leggete sui giornali. La gente costruisce letteralmente delle cose per vendere una storia. È disgustoso. Se il mondo ha proprio bisogno di sapere, sarò io in persona a raccontare, in modo che si smetta di scrivere del mio ricovero, che è problema di nessuno se non mio. Sono sobria, grata di essere ancora viva e mi sto prendendo cura di me», ha dichiarato la Lovato.

La 26enne ha assicurato che un giorno parlerà della sua storia, ma fino ad allora ha invitato i suoi sostenitori a non credere alle fake news.

«Tutto quello che i miei fan devono sapere è che sto lavorando duramente su me stessa, sono felice, 'pulita' e grata per il loro supporto. Sono molto fortunata per il tempo che sto passando con la mia famiglia a rilassarmi, a lavorare sulla mia mente, sul mio corpo e sul mio spirito per tornare quando sarò pronta. Devo ringraziare i miei fan per questo. Vi sono molto grata, davvero», ha sottolineato l’artista.

Curiosità da star

Tornare alla home page