Spettacolo Demi Lovato: «Sto imparando a bilanciare l’uso di marijuana e alcol»

Covermedia

12.3.2021 - 11:09

Demi Lovato
Demi Lovato

La cantante, vittima di un’overdose nel 2018, non rinuncia completamente al consumo di sostanze.

Covermedia

con in passato gravi problemi di dipendenze -, sta imparando a bilanciare il consumo di alcol e marijuana, in modo da evitare brusche ricadute.

«Ho chiamato la persona che si occupa del mio recupero, Charles Cook, e gli ho detto: «C’è qualcosa che non va bene. Sto vivendo una parte della mia vita in modo completamente «legale», mentre questo altro lato sta seguendo un programma che mi dice che al prossimo passo falso, morirò"», ha dichiarato la star a Glamour.

Demi, che ha già utilizzato l’approccio del bilanciamento nella sua battaglia contro i disturbi alimentari, ha aggiunto: «Voglio provare questo approccio anche con questo problema delle sostanze».

Pur manifestando molta preoccupazione, i rappresentanti di Demi si sono riservati il beneficio del dubbio.

«Mi hanno detto: «Merita l’opportunità di prendere questa decisione per se stessa»», ha spiegato Demi, consapevole che non si tratti di una scelta del tutto salutare.

«Ci sono soluzioni uniche che non funzionano per tutti», ha sottolineato. «Quello che posso fare è incoraggiare le persone a decidere per se stesse. L’autonomia mi ha cambiato la vita».

Demi racconterà dettagliatamente la sua battaglia contro la dipendenza da droghe e alcol nel documentario che arriverà il 23 marzo su YouTube.