SpettacoloDemi Lovato: stop a diete e fitness estremo
CoverMedia
13.10.2020 - 13:15
La 28enne è tornata in forma bandendo ogni pratica ossessiva: dallo sport all’alimentazione controllata.
Demi Lovato ha fatto pace con il suo corpo. Da quando ha detto basta alle diete controllate e all’attività sportiva estenuante, la 28enne è tornata in forma.
«Fatto divertente: non ho mai avuto le te*te fino a quando non ho iniziato a mangiare quello che volevo», ha ironizzato su Instagram con i suoi follower mostrando una serie di immagini eloquenti.
«Per tutta la vita ho odiato le mie piccole tet*ine e poi, da quando finalmente ho lasciato andare i miei problemi di alimentazione, ho il seno che desidero!!! Questo non è un reggiseno push-up: è tutto mio!!!», ha scritto Demi che in passato ha sofferto di disturbi alimentari, che l’hanno indotta all'overdose quasi fatale del 2018.
«Sono stanca di allenamenti e diete estreme», aveva anticipato Demi alla modella Ashley Graham nel podcast Pretty Big Deal all'inizio di quest'anno.
«Penso che quando hai certe persone intorno a te che ti dicono che dovresti apparire in un certo modo, diventa più difficile. Ero in quella situazione, e stavo solo andando a finire male. Onestamente penso che tutto sia riconducibile a quanto accaduto nell'ultimo anno: pensavo di aver recuperato, ma non era vero.
Dicevo al mondo che ero felice con me stessa, quando in realtà non lo ero».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022