Cala il sipario sulla breve relazione tra la popstar e il fashion designer Henry Levy.
Demi Lovato è tornata single in seguito alla rottura con Henry Levy.
Come racconta people.com, la cantante e il designer della Enfants Riches Deprimes si sono lasciati, a quattro mesi dal primo avvistamento in coppia.
Le ragioni del break-up al momento rimangono ignote.
Demi e Henry si sono conosciuti in una comunità di recupero, in seguito all’overdose della scorsa estate della popstar, trovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills.
Il ragazzo - anche lui con un passato di dipendenze -, pare abbia aiutato molto la Lovato nel percorso verso la sobrietà.
Una fonte ha recentemente rivelato a Entertainment Tonight: «Demi e Henry stanno bene insieme e si frequentano senza impegno. All’inizio il loro rapporto era di amicizia, ma poi si sono accorti di avere tantissime cose in comune. Lo scopo principale di Demi è quello di rimanere sobria e sulla retta via, e Henry è un’influenza molto positiva in questo senso».
Demi e Henry erano stati visti per la prima volta insieme a novembre durante una cena romantica. Al Nobu di Malibu, la coppia si era lasciata andare a delle effusioni. I due hanno poi salutato insieme l’arrivo del 2019 ad Aspen.
Nel giorno di San Valentino, Henry aveva persino postato una dedica romantica per Demi. «Buon San Valentino a questa bellissima anima @ddlovato… Ti amo da morire».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022