Spettacolo Demi Lovato torna single

CoverMedia

6.3.2019 - 11:12

Source: Covermedia

Cala il sipario sulla breve relazione tra la popstar e il fashion designer Henry Levy.

Demi Lovato è tornata single in seguito alla rottura con Henry Levy.

Come racconta people.com, la cantante e il designer della Enfants Riches Deprimes si sono lasciati, a quattro mesi dal primo avvistamento in coppia.

Le ragioni del break-up al momento rimangono ignote.

Demi e Henry si sono conosciuti in una comunità di recupero, in seguito all’overdose della scorsa estate della popstar, trovata priva di sensi nella sua casa di Hollywood Hills.

Il ragazzo - anche lui con un passato di dipendenze -, pare abbia aiutato molto la Lovato nel percorso verso la sobrietà.

Una fonte ha recentemente rivelato a Entertainment Tonight: «Demi e Henry stanno bene insieme e si frequentano senza impegno. All’inizio il loro rapporto era di amicizia, ma poi si sono accorti di avere tantissime cose in comune. Lo scopo principale di Demi è quello di rimanere sobria e sulla retta via, e Henry è un’influenza molto positiva in questo senso».

Demi e Henry erano stati visti per la prima volta insieme a novembre durante una cena romantica. Al Nobu di Malibu, la coppia si era lasciata andare a delle effusioni. I due hanno poi salutato insieme l’arrivo del 2019 ad Aspen.

Nel giorno di San Valentino, Henry aveva persino postato una dedica romantica per Demi. «Buon San Valentino a questa bellissima anima @ddlovato… Ti amo da morire».

Curiosità da star

Tornare alla home page