(Cover) - IT Showbiz - La cantante si è presa un break dalla carriera che le ha fatto molto bene, perché ora è «più energica e ispirata che mai» e, nove mesi dopo aver messo in dubbio il suo futuro nella carriera musicale, è di nuovo pronta a conquistare il top delle classifiche.
A ottobre 2016 la cantante ha annunciato via Twitter di volersi prendere una pausa dalle scene per il 2017, ma in quel messaggio preoccupò anche i fan, facendo pensare di essere ormai pronta ad appendere per sempre il microfono al chiodo.
«Non sono fatta per questo business né per i media», confessò.
Da allora si è goduta tanto tempo libero e qualche giorno fa ha rivelato di aver lavorato su parecchio materiale nuovo e di non vedere l’ora di aprire un eccitante «nuovo capitolo» della sua vita.
In un messaggio postato online ha spiegato di essere appena tornata da «un viaggio che l’ha molto ispirata» ad Amburgo, in Germania, dove si è esibita al Global Citizen Festival. Qui ha pensato alla sua arte, alle fortune ricevute e ai suoi fan.
«Sono fortunata di poter ricevere l’amore di decine di milioni di persone», ha scritto. «Sembra irreale».
Demi ha ammesso di aver temuto che la decisione di andare in vacanza per un po’ le attirasse tante critiche, invece è stata piacevolmente sorpresa della reazione dei suoi fan.
«Grazie di avermi permesso di prendermi il tempo di cui avevo bisogno per allontanarmi da tutta la follia. Lo ammetto, ero preoccupata che le persone di sarebbero arrabbiate con me. Invece ho visto che ognuno di voi mi ha abbracciato e mi ha mostrato quanto sia importante il vostro amore e sostegno».
La 24enne ha anche anticipato i suoi piani per la nuova musica, svelando che il suo prossimo singolo, «Sorry Not Sorry», sarà il primo da ballare in pista.
L’ultimo album di Demi, «Confident», risale al 2015.
Cover Media
Tornare alla home page