Spettacolo Demi Lovato: via dai social dopo gli insulti dai fan di Taylor Swift

CoverMedia

5.7.2019 - 13:14

Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal

Featuring: Demi Lovato
Where: Lisboa, Lisboa, Portugal
When: 24 Jun 2018
Credit: Rui M Leal/WENN.com
Demi Lovato performing live on the 2nd day of Rock in Rio Lisboa 2018, Portugal Featuring: Demi Lovato Where: Lisboa, Lisboa, Portugal When: 24 Jun 2018 Credit: Rui M Leal/WENN.com
Source: Rui M Leal/WENN.com

La cantante disattiva il suo account Twitter dopo aver litigato con i fan della reginetta del pop, ormai in guerra con l'agente Scooter Braun.

La fanbase di Taylor Swift miete un’altra vittima.

Nel mirino degli haters è finita stavolta Demi Lovato, rea di essersi schierata a favore dell’agente Scooter Braun, diventato nemico numero uno della reginetta del pop, che lo ha recentemente accusato di aver acquisito i diritti dei suoi album, dopo aver rilevato la sua precedente etichetta discografica, la Big Machine Records.

Taylor ha dato del «bullo» a Braun - che gestisce gli affari di star mondiali come Ariana Grande, Justin Bieber e della stessa Lovato -, e definito la situazione corrente come il «peggiore scenario possibile».

Demi, 26, sui social network ha offerto la propria solidarietà a Scooter con un lungo post: «Ho avuto a che fare con brutte persone in questo settore e Scooter non è una di queste. È un bravo uomo».

«Personalmente gli sono grata per essere arrivato nella mia vita. La gente dovrebbe smetterla di attaccare e bullizzare il prossimo. C’è già abbastanza odio nel mondo».

E ha aggiunto: «Potete prendervela con me ma io sarò sempre fedele al mio team. Do valore alla lealtà più di tante altre persone in questo mondo e se il mio nome finirà al centro di questa conversazione, saprò come difendere me stessa e le persone del mio team».

Come ampiamente prevedibile, Demi, con le sue affermazioni, ha scatenato l’ira dei fan di Taylor.

Un amico della Swift, Todrick Hall, ha fatto notare a Demi - da sempre al fianco della comunità LGBTQ -, come Braun sia un «omofobo».

«Non ti conosco, ma dare dell’omofobo a qualcuno è grave - ha risposto la Lovato -. Non diffondere informazioni non vere perché posso garantirti che Scooter non è omofobo».

La controrisposta di Hall non si è fatta attendere: «Cara Demi, prima di tutto… perché hai cancellato il tuo tweet? Secondo: mi piaci e ascolto religiosamente la tua musica. Terzo: non puoi comparare la tua esperienza con la mia, specialmente con qualcuno con cui ho lavorato per sei anni mentre tu hai appena firmato per la sua etichetta. Avere un amico nero non vuol dire non essere razzista. E il fatto che qualcuno non sia contrario al matrimonio gay, non significa che non sia omofobo».

Dopo il botta e risposta, Demi ha scritto: «Mi prendo una pausa per un po’. Siate gentili», per poi disattivare il suo account Twitter.

Tornare alla home page