Spettacolo Demi Moore: arriva un podcast erotico

CoverMedia

27.7.2020 - 13:15

Demi Moore
Demi Moore
Source: WENN/Avalon

“Dirty Diana” è stato prodotto interamente tramite Zoom durante il lockdown.

Demi Moore spera che il suo nuovo podcast dal tocco erotico incoraggi le donne a conoscere meglio i loro corpi.

L'attrice di «Soldato Jane» è la star e produttrice di “Dirty Diana”: un nuovo podcast erotico gestito da Diana, una donna prigioniera di un matrimonio senza sesso, che segretamente gestisce un sito web erotico sulle fantasie più intime delle donne.

«Se non incoraggiamo noi stesse a conoscere il nostro corpo e come funziona - e allo stesso modo come funzionano entrambe le parti - allora ci sarà automaticamente una disconnessione», spiega Demi Moore a Variety.

«C’è un grand numero di persone che vuole incoraggiare l’astinenza, come se questa fosse la risposta discriminando l’educazione sessuale».

Aggiungendo: «Educazione sessuale non significa incoraggiare comportamenti sconsiderati e indiscriminati».

Le lezioni non si limitano alle donne, poiché Moore spera che gli ascoltatori di sesso maschile «avendo una maggiore consapevolezza di ciò che piace a una donna si sentano più a loro agio».

Il podcast ideato dalla Moore e della regista di «Country Strong», Shana Feste, è stato prodotto interamente tramite Zoom durante il lockdown e presenta star fra cui Gwendoline Christie, Melanie Griffith, Lena Dunham, Andrea Riseborough e Rosa Salazar. Ma anche Carmen Ejogo, Max Greenfield, Mackenzie Davis.

Tornare alla home page