“Dirty Diana” è stato prodotto interamente tramite Zoom durante il lockdown.
Demi Moore spera che il suo nuovo podcast dal tocco erotico incoraggi le donne a conoscere meglio i loro corpi.
L'attrice di «Soldato Jane» è la star e produttrice di “Dirty Diana”: un nuovo podcast erotico gestito da Diana, una donna prigioniera di un matrimonio senza sesso, che segretamente gestisce un sito web erotico sulle fantasie più intime delle donne.
«Se non incoraggiamo noi stesse a conoscere il nostro corpo e come funziona - e allo stesso modo come funzionano entrambe le parti - allora ci sarà automaticamente una disconnessione», spiega Demi Moore a Variety.
«C’è un grand numero di persone che vuole incoraggiare l’astinenza, come se questa fosse la risposta discriminando l’educazione sessuale».
Aggiungendo: «Educazione sessuale non significa incoraggiare comportamenti sconsiderati e indiscriminati».
Le lezioni non si limitano alle donne, poiché Moore spera che gli ascoltatori di sesso maschile «avendo una maggiore consapevolezza di ciò che piace a una donna si sentano più a loro agio».
Il podcast ideato dalla Moore e della regista di «Country Strong», Shana Feste, è stato prodotto interamente tramite Zoom durante il lockdown e presenta star fra cui Gwendoline Christie, Melanie Griffith, Lena Dunham, Andrea Riseborough e Rosa Salazar. Ma anche Carmen Ejogo, Max Greenfield, Mackenzie Davis.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022