Biografia in uscita Demi Moore si racconta: dai traumi infantili alla dipendenza

CoverMedia

18.4.2019 - 09:31

I tre matrimoni, il rapporto tumultuoso con la madre e la dipendenza da droghe e alcol: l’attrice si racconta a 360 gradi nel libro in arrivo il 24 settembre.

Demi Moore è pronta a condividere con i fan la storia della sua vita attraverso un’autobiografia, intitolata Inside Out.

Il volume, scritto durante il matrimonio con Ashton Kutcher, sarebbe dovuto uscire nel 2012, anno in cui l’attrice hollywoodiana raggiunse un accordo per la pubblicazione con la casa editrice HarperCollins. A nove anni di distanza, l’approdo delle memorie della star in libreria è previsto per il 24 settembre.

Come anticipato dalla HarperCollins, Demi nell’autobiografia si racconta a 360 gradi tra pubblico e privato, condividendo il «tumultuoso rapporto» con la madre Virginia e i tre matrimoni con il cantante Freddy Moore, con Bruce Wills, padre delle sue tre figlie, e da Kutcher, con cui è stata sposata dal 2005 al 2013.

La 56enne - che ha lottato contro la dipendenza da alcol e droghe -, parlerà anche del mancato matrimonio con l’attore Emilio Estevez, co-star nel 1986 sul set del crime-drama «Wisdom».

«Durante la sua ascesa al successo e durante alcuni momenti chiave della sua vita, Moore ha lottato contro la dipendenza, la difficoltà nell’accettare il suo corpo e alcuni traumi infantili che l’hanno perseguitata per anni, mentre si barcamenava tra la carriera stellare, lo status di celebrity e gli impegni familiari», si legge in un comunicato stampa diffuso dalla casa editrice. «In questa memoria emotivamente carica, si aprirà sulla sua carriera e sulla sua vita personale, mettendo a nudo il rapporto tumultuoso con sua madre, i suoi matrimoni, la vita sotto i riflettori bilanciata con la maternità e il suo percorso, a cuore aperto».

«Inside Out è una storia di sopravvivenza, successo e resa, oltre che di resilienza: un ritratto onesto della vita di una donna allo stesso tempo ordinaria e iconica».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia