Spettacolo Demi Moore: «Ho tradito il mio primo marito la notte prima delle nozze»

CoverMedia

25.9.2019 - 11:12

2016 LACMA Art + Film Gala held at the Los Angeles County Museum of Art

Featuring: Demi Moore
Where: Los Angeles, California, United States
When: 30 Oct 2016
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
2016 LACMA Art + Film Gala held at the Los Angeles County Museum of Art Featuring: Demi Moore Where: Los Angeles, California, United States When: 30 Oct 2016 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice è stata infedele con l’ex coniuge Freddy Moore, ancor prima di sposarlo.

Demi Moore è un libro aperto, nel vero senso della parola.

Ieri, 24 settembre, è infatti stata pubblicata la controversa autobiografia, «Inside Out», in cui la diva di Hollywood si è raccontata a 360 gradi.

In un passaggio del volume, l’attrice ha rivelato di aver tradito il primo marito Freddy Moore con «un ragazzo incontrato su un set cinematografico», in occasione della festa per l’addio al nubilato, a poche ore dalle nozze.

«Sgattaiolando fuori dal party per il mio addio al nubilato, sono andata nel suo appartamento», ha scritto la Moore, aggiungendo come già da prima nutrisse dei dubbi sull’uomo con cui avrebbe dovuto trascorrere il resto della propria vita.

«Non riuscivo a venire a patti con il fatto che quel matrimonio fosse solamente un modo per distrarmi dal lutto dopo la morte di mio padre», aggiunge. «Non potevo più mettere in discussione quello che stavo facendo. Non potevo uscire così da un matrimonio, però potevo sabotarlo».

Demi aveva appena 17 anni all’epoca del matrimonio con Moore, nel 1980. I due divorziano cinque anni dopo. La star ha poi sposato Bruce Willis nel 1987 e Ashton Kutcher nel 2005.

Tornare alla home page