Spettacolo Demi Moore: la sua biografia Inside Out è un best seller

CoverMedia

4.10.2019 - 13:12

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City.

Featuring: Demi Moore
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 06, 2019 in New York City. Featuring: Demi Moore Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

Il libro dell’attrice è all’apice delle vendite del New York Times. Tra gli argomenti trattati anche la sua lunga dipendenza da droghe e alcol, uno stupro adolescenziale e un aborto.

Demi Moore ha fatto il botto con la sua autobiografia Inside Out.

Il libro è salito in vetta alla classifica del New York Times raggiungendo il primo posto.

«Mi sono agghindata per dirvi la grande novità… #InsideOutBook ha appena raggiunto il numero 1 nella lista dei bestseller di @nytimes!», ha scritto su Instagram Demi, allegando una foto che la ritrae con il libro in mano.

«Tutto questo è molto più di quanto mi sarei aspettata e sono sopraffatta dal supporto e dall'amore che mi avete dato. Grazie ragazzi per averlo letto e avermi permesso di entrare in sintonia con voi».

Nel libro Demi parla della sua lunga dipendenza dalle droghe e dall’alcol, di uno stupro adolescenziale, di un aborto e della relazione a tre che lei e Ashton Kutcher hanno vissuto durante il loro matrimonio.

Tornare alla home page