Come nel «Soldato Jane» Demi Moore: «Mai più con i capelli rasati»

Covermedia

26.7.2022 - 13:00

Demi Moore
Demi Moore

L’attrice sfoderò il famoso look nel film del 1997 «Soldato Jane».

Demi Moore dice addio per sempre ai capelli rasati. L’attrice, che ha mostrato il famoso look nel 1997 nel film «Soldato Jane», ha rivelato in un’intervista a People di non avere nessuna intenzione di effettuare una nuova drastica trasformazione.

«Ora sono più adulta e so di non avere più nulla da dimostrare – ha spiegato la star -. Quindi, se davvero vogliono un taglio diverso per i miei capelli, dovranno darmi una parrucca».

Per mantenere i capelli forti e lucenti, Demi opta per delle accorciature regolari, provando a non lavarli con troppa frequenza.

Nel resto dell’intervista, la 59enne è intervenuta sulla tesi secondo cui le donne di mezza età dovrebbero scegliere dei tagli più corti. «Ricordo di aver sentito una persona dire che, quando le donne raggiungono una certa età, non dovrebbero portare i capelli lunghi. È qualcosa che mi è rimasto impresso», ha continuato.

«Ma chi lo decide? Se i capelli crescono e se sono sani, non capisco perché dovremmo tagliarli? Non accetto regole che sembrano non avere nessun significato o giustificazione».