SpettacoloDennis Quaid aumenta la somma da versare per il mantenimento dei figli
CoverMedia
8.1.2020 - 13:10
Dopo aver incassato 6 milioni di dollari nel 2019, l’attore si è detto disposto ad incrementare la cifra da destinare ai gemelli Zoe e Thomas.
Dennis Quaid dovrà aumentare la somma da versare per il mantenimento dei suoi due gemelli.
Come riporta TMZ, l’attore 65enne, protagonista dello show natalizio Netflix «Buon quel che vi pare», attualmente versa 13mila e 750 dollari (12mila e 350 euro) al mese ai figli di 12 anni, Zoe e Thomas, avuti dall’ex moglie Kimberly.
L’accordo stabilito dai due ex nel 2018, però, conteneva una clausola secondo cui, qualora gli introiti di Quaid fossero stati superiori a 1.3 milioni di dollari, anche l’assegno di mantenimento sarebbe dovuto essere più consistente.
Come dimostrano i documenti legali, Dennis ha incassato nel 2019 ben 550mila dollari al mese (493mila euro), che sommati fanno 6 milioni di dollari (5.3 milioni di euro) in un anno.
Consapevole dell’aumento del suo fatturato, Quaid ha chiesto personalmente al giudice di incrementare la somma da destinare ai suoi bambini, seppur inserendo nella sua richiesta alcune «linee guida sui reali bisogni di Thomas e Zoe».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022