Brano anticipa LP prodotto da Colapesce. Il 16/2 live a Milano
MILANO, 15 FEB - Si intitola 'Dentro la notte' il singolo con cui la cantautrice Anna Viganò in arte Verano ha svelato la prossima uscita del suo primo LP in primavera. A quasi due anni dal precedente EP eponimo, contraddistinto da una produzione elettronica, l'artista bresciana si riaffaccia oggi con un brano che segna un ritorno alle chitarre elettriche e a una scrittura elegantemente pop. La canzone anticipa in questo senso l'album di cui è il primo estratto, che verrà pubblicato ad aprile da 42records. Della produzione del disco si sono occupati Giacomo Fiorenza e l'acclamato cantautore Colapesce, che ha anche partecipato alle registrazioni in veste di musicista e che ha firmato alcuni dei brani insieme con Verano. La cantautrice presenterà l'album in anteprima il 16 febbraio a Milano, nel corso del primo appuntamento di 'Mi Ami Ora' presso Santeria Social Club.(ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022