Ecco cos'è Denzel Washington e Antoine Fuqua: «Equalizer non è una serie»

Covermedia

21.5.2023 - 13:00

Denzel Washington
Denzel Washington

Per il è regista un progetto autonomo, non una grande storia raccontata in tre parti.

21.5.2023 - 13:00

Denzel Washington e Antoine Fuqua non hanno mai realmente pensato ai film di The Equalizer «come una serie».

In «The Equalizer», Washington torna nel ruolo di Robert McCall, un ex Marine degli Stati Uniti e ex ufficiale dell'agenzia di intelligence della difesa (DIA) che fa giustizia a modo suo.

Per il primo Equalizer nel 2014, Washington si è riunito con il regista di «Training Day», sono tornati per il secondo nel 2018 e ora stanno promuovendo il terzo e ultimo capitolo della loro trilogia.

Tuttavia, Fuqua ha spiegato a Entertainment Tonight che trattano ogni Equalizer come un progetto autonomo piuttosto che come una grande storia raccontata in tre parti.

«È stata semplicemente la stessa conversazione che abbiamo avuto per il primo e il secondo. Non abbiamo mai pensato ad esso come una serie, è un film a sé stante. Fa parte di una serie, ma è un film a sé stante», ha condiviso, aggiungendo che non hanno mai discusso di come il terzo film si relaziona ai due precedenti.

«Quindi l'abbiamo affrontato in quel modo. È di questo che abbiamo parlato. Solo di questo film, non parliamo del primo e del secondo. Sono finiti», ha concluso il regista.

Covermedia