Verdetto innaffiato di birra Depp ha festeggiato al pub in Inghilterra, Amber in bancarotta?

che

2.6.2022

Johnny Depp ha festeggiato la vittoria in un pub inglese
Johnny Depp ha festeggiato la vittoria in un pub inglese
Frame di un video Twitter

Mentre Amber Heard aspettava la decisione della giuria in aula, Johnny Depp si è seduto in un pub di Newcastle, in Inghilterra, per festeggiare la sua vittoria. Nel frattempo, si specula sul fatto che l'attrice, dopo il processo XXL, stia rischiando la bancarotta.

che

2.6.2022

Tutto il mondo ha aspettato con impazienza il verdetto della giuria, composta da sette membri, alla fine del processo che ha visto seduti sul banco degli imputati Johnny Depp e Amber Heard. Dopo tre giorni di attesa, è arrivato: l'ex Pirata dei Caraibi ha vinto.

Mentre la Heard sedeva in tribunale e ascoltava il verdetto punto per punto, di Depp non c'era traccia. Dov'era al momento del tanto atteso pronunciamento della sentenza? Il 58enne era stato rappresentato dal suo team legale. Quando l'annuncio è stato fatto, ha fatto una chiamata via Zoom al tribunale.

Perché la star di Hollywood era addirittura in un altro Continente, nella buona vecchia Inghilterra. Stava supportando il suo amico musicista Jeff Beck nel suo tour.

Al pub «The Bridge Tavern» di Newcastle, l'attore 58enne ha festeggiato la sua vittoria con una pinta di birra.

Danni elevati all'ex

Non solo la delusione pervade Amber Heard dopo la sentenza del tribunale, ma deve anche preoccuparsi dal punto di vista finanziario. Il verdetto stabilisce che deve pagare 8,35 milioni di dollari di danni.

Un mucchio di soldi per l'attrice, che già durante il processo si era impelagata in dichiarazioni contraddittorie sulle donazioni promesse.

Quanti soldi abbia la 36enne non è noto esattamente. L'emittente americana Fox Business stima la fortuna di Heard a otto milioni di dollari, vale a dire circa 7,5 milioni di franchi.