Un’immagine social aveva riacceso l’entusiasmo dei fan: la smentita di Matthew Knowles spegne i rumors.
23.08.2021, 09:40
23.08.2021, 09:49
Covermedia
Brutte notizie per i nostalgici delle Destiny’s Child.
Nei giorni scorsi a riaccendere l’entusiasmo dei fan era stata una nuova immagine raffigurante Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams.
Tuttavia il padre di Beyoncé, Matthew Knowles, ancora manager ufficiale della band, ha smentito i rumors, dichiarando a TMZ come lo scatto fosse un normale aggiornamento delle pagine social delle star di «Say My Name».
La smentita è arrivata anche da parte della casa discografica dell’ex gruppo.
L’ultima volta che le ragazze si sono riunite è stata a maggio, quando Michelle ha condiviso una clip audio su Twitter in concomitanza con l’uscita del suo libro «How Getting Real about Depression Saved My Life – and Can Save Yours».
«Sto «cucinando» nuova musica», diceva Beyoncé nell’audio.
L’ultima volta che le Destiny’s Child si sono esibite in gruppo risale al Coachella Festival del 2018: nell’occasione il trio ha cantato alcune vecchie hit come «Lose My Breath», «Say My Name» e «Soldier».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia