Spettacolo Destiny’s Child: smentita la reunion al Coachella

CoverMedia

19.12.2017 - 13:13

Covermedia

Kelly Rowland nega i rumors della ultime ore su un presunto ritorno sul palco dell’ex band di ragazze.

Brutte notizie per i fan delle Destiny’s Child.

Nelle ultime ore vari rumors suggerivano una reunion della girlband in occasione del Coachella Music Festival, la tradizionale kermesse musicale che va in scena in primavera in California.

Ma, stando a quanto dichiarato dall’ex componente Kelly Rowland, è da considerarsi altamente improbabile un ritorno sul palco del gruppo capitanato da Beyoncé.

«Non ho idea da dove sia uscita questa notizia», ha detto la cantante a People.

«Lasciatemi dire che io accetterei volentieri e mi piacerebbe tanto, ma l’argomento non è stato affrontato di recente».

L’ultima esibizione delle Destiny’s Child risale al 2013, quando Kelly e Michelle Williams raggiunsero sul palco Beyoncé, durante la sua performance allo show dell’half time del Super Bowl.

Ad aver scatenato le voci della reunion è stata una foto postata sui social dalla Rowland, apparsa con un outfit del Super Bowl con un’ape disegnata.

La popstar - parlando con LaTavia Roberson su Twitter -, faceva riferimento a un progetto top secret, che ha immediatamente acceso l’entusiasmo dei più nostalgici.

Beyoncé invece era attesa sul palco del Coachella nell’aprile di quest’anno, ma la star si vide costretta a rinunciare a causa della gravidanza, conclusasi a giugno con la nascita dei gemellini Rumi e Sir.

Rimpiazzata da Lady Gaga, Queen Bee ha dato la propria disponibilità ad esibirsi nell’edizione 2018 del festival.

Tornare alla home page