SpettacoloDetto Fatto approda nel sabato mattina di Rai 2
CoverMedia
25.2.2020 - 11:11
Dal 7 marzo, il factual condotto da Bianca Guaccero andrà in onda anche il sabato mattina.
Nuovo appuntamento con Detto Fatto.
Il factual condotto da Bianca Guaccero, oltre al consueto appuntamento delle 14, andrà in onda anche nel sabato mattina di Rai 2 con il titolo di Casa Detto Fatto.
A partire dal 7 marzo, Bianca aprirà le porte dello studio televisivo ai suoi ospiti per consigli di moda, bellezza, cucina e molto altro.
Irrinunciabile la presenza di Carla Gozzi, che dalla “cabina armadio” dispenserà alle telespettatrici alcune “chicche” su outfit e abbinamenti.
Nel “salotto” ci sarà Jonathan Kashanian, pronto a commentare i principali fatti di gossip della settimana, mentre in “cucina” Bianca ospiterà gli chef per la preparazione di sfiziose ricette. Spazio anche all’oroscopo con Mauro Perfetti.
Dunque il futuro di Bianca è sempre più legato alla Rai: nelle scorse settimane erano circolate voci di un passaggio dell’attrice e conduttrice su TV8 per un programma mattutino che avrebbe dovuto sfidare Mattino Cinque di Federica Panicucci.
Al momento, la 39enne è impegnata anche al fianco di Enrico Ruggeri alla conduzione di Una Storia da Cantare, show musicale in onda il sabato sera su Rai 1. Dopo Mina, il prossimo appuntamento sarà dedicato a Enzo Jannacci, Rino Gaetano e Pino Daniele.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022