Spettacolo Detto Fatto approda nel sabato mattina di Rai 2

CoverMedia

25.2.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Dal 7 marzo, il factual condotto da Bianca Guaccero andrà in onda anche il sabato mattina.

Nuovo appuntamento con Detto Fatto.

Il factual condotto da Bianca Guaccero, oltre al consueto appuntamento delle 14, andrà in onda anche nel sabato mattina di Rai 2 con il titolo di Casa Detto Fatto.

A partire dal 7 marzo, Bianca aprirà le porte dello studio televisivo ai suoi ospiti per consigli di moda, bellezza, cucina e molto altro.

Irrinunciabile la presenza di Carla Gozzi, che dalla “cabina armadio” dispenserà alle telespettatrici alcune “chicche” su outfit e abbinamenti.

Nel “salotto” ci sarà Jonathan Kashanian, pronto a commentare i principali fatti di gossip della settimana, mentre in “cucina” Bianca ospiterà gli chef per la preparazione di sfiziose ricette. Spazio anche all’oroscopo con Mauro Perfetti.

Dunque il futuro di Bianca è sempre più legato alla Rai: nelle scorse settimane erano circolate voci di un passaggio dell’attrice e conduttrice su TV8 per un programma mattutino che avrebbe dovuto sfidare Mattino Cinque di Federica Panicucci.

Al momento, la 39enne è impegnata anche al fianco di Enrico Ruggeri alla conduzione di Una Storia da Cantare, show musicale in onda il sabato sera su Rai 1. Dopo Mina, il prossimo appuntamento sarà dedicato a Enzo Jannacci, Rino Gaetano e Pino Daniele.

Tornare alla home page

CoverMedia