Spettacolo Detto Fatto: arriva Bianca Guaccero

CoverMedia

15.6.2018 - 11:12

Source: Covermedia

Sarà l’attrice a condurre il programma del pomeriggio di Rai2. Confermato anche il costumista Giovanni Ciacci.

È Bianca Guaccero il nuovo volto di Detto Fatto.

L’attrice è stata scelta per condurre il factual di Rai2, che dalla prossima stagione sarà orfano di Caterina Balivo.

L’indiscrezione è stata lanciata da Gabriele Parpiglia di Chi e poi confermata da vari quotidiani online, tra cui Libero, secondo cui mancherebbe ormai soltanto l’annuncio.

Una conferma semi-ufficiale è arrivata da Elisa D’Ospina, la top model curvy, volto storico della trasmissione del pomeriggio di Rai2, che si è congratulata su Instagram sulla pagina della Guaccero. «@gabrieleparpiglia conferma la tua conduzione a Detto Fatto. Benarrivata Bianca», ha scritto la D’Ospina.

Per Bianca si tratta dell’esordio in assoluto da conduttrice «in solitaria».

L’attrice, più volte prestata alla televisione, è stata valletta all’ultimo Festival di Sanremo targato Pippo Baudo, nel 2008, e ha co-condotto con Alan Palmieri Battiti Live su TeleNorba.

Caterina, dopo 6 stagioni e 976 puntate, saluterà il suo pubblico durante la puntata di oggi, 15 giugno, che sarà l’ultima in assoluto del suo corso.

Per la presentatrice di Aversa è pronto un nuovo programma su Rai1, subito dopo il Tg delle 13.30.

A Detto Fatto rimarrà sicuramente Giovanni Ciacci, che ha rifiutato diverse offerte da Rai e Mediaset, tra cui la possibilità di partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip.

«Sarò il Caronte che traghetterà la nuova conduttrice o il nuovo conduttore nel magico mondo di Detto Fatto. Me l’hanno chiesto, ho valutato e ho scelto di rimanere nella famiglia di Rai 2, dove ho massima libertà di espressione: il programma mi ha dato tanto ed è giusto che io resti, visto che conosco bene quella “macchina”», ha dichiarato Ciacci a Panorama.

Tornare alla home page