SpettacoloDetto Fatto in onda di sabato: arriva Carla Gozzi
CoverMedia
22.7.2019 - 11:11
Ancora novità per il factual show di Rai 2.
Detto Fatto tornerà in tv con molteplici cambiamenti.
Dopo l’addio di Giovanni Ciacci sembrava certo l’arrivo di Guillermo Mariotto, stilista venezuelano e giurato di Ballando con le Stelle.
Ma le trattative tra Mariotto e la Rai non sono andate a buon fine e Bianca Guaccero ha preferito chiamare un’altra esperta di stile: Carla Gozzi.
A rivelarlo è il settimanale Spy, che sostiene che Guillermo ha fatto delle richieste eccessive alla produzione, come quella di avere uno studio tutto per se da Roma mentre il programma viene registrato quotidianamente a Milano.
La Guaccero ha dunque chiamato la Gozzi, pronta a lasciare Real Time per approdare in Rai.
Ma le novità non finiscono qui: Detto Fatto andrà in onda anche di sabato, con una puntata speciale che racchiuderà i momenti migliori della settimana.
A farlo sapere è Tv Blog, che ritratta quanto svelato qualche giorno fa: la trasmissione andrà in onda regolarmente dal lunedì al venerdì e non fino al giovedì.
L’orario è invece ufficialmente cambiato: Detto Fatto inizierà alle 14.45 e terminerà alle 16.45.
La prima puntata della nuova stagione televisiva è prevista per lunedì 16 settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022