(Cover) - IT Television - Brutte notizie per Serena Rossi: l’attrice potrebbe non approdare mai alla conduzione di Detto Fatto, che le era stata affidata per qualche settimana a partire da settembre, così da poter sostituire la storica conduttrice Caterina Balivo, che in quel periodo sarà presa dalla nascita della sua secondogenita.
A scombinare il programmi, secondo quanto riferisce Alberto Dandolo su Dagospia, potrebbe essere Fabio Fazio. Il conduttore di Che tempo che fa avrebbe infatti chiesto e ottenuto per la sua trasmissione l’allargamento dello studio, che finirà per inglobare anche gli spazi, confinanti, di Detto Fatto.
Per realizzare un nuovo spazio dedicato al programma di tutorial di Rai2 ci vorrebbe un tempo di cinque settimane, più o meno coincidente a quello richiesto a Serena Rossi.
«Pare che i lavori faraonici per il maxi studio di Fazio a Milano vadano a rilento e l'inizio di Che tempo che fa sarebbe già stato rinviato a fine ottobre - si legge sul sito di Roberto D’Agostino -. Ma come, non era la gallina dalle uova d'oro per il periodo di garanzia pubblicitario?».
La Rossi, reduce dalla sua prima maternità, di recente aveva espresso attraverso il suo blog tutto il suo entusiasmo per questa nuova sfida televisiva. «Dall'11 settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di Rai2... Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c'è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere».
Cover Media
Tornare alla home page