Fine di un amore Diana Del Bufalo dopo Ruffini: «Viva grazie alla terapia»

CoverMedia

2.2.2020 - 13:13

Source: Covermedia

L’attrice e conduttrice ha rilasciato nuove dichiarazioni sulla fine della sua storia d’amore con il collega.

Ospite di Verissimo Diana Del Bufalo è tornata a parlare di Paolo Ruffini.

I due si sono amati per cinque anni e si sono lasciati di recente per alcuni sbagli del conduttore de La Pupa e il Secchione.

«Nella relazione con Paolo non ho sbagliato niente. Le cose gravi le ha commesse lui e mi sono detta di non poter più andare avanti in questo modo. Sono stata troppo male», ha spiegato Diana a Silvia Toffanin.

«Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita», ha aggiunto.

Alla ricerca della serenità

«Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!», ha confidato la Del Bufalo.

L’ex concorrente di Amici ha poi smentito i recenti gossip su Cristiano Caccamo, l’attore conosciuto sul set della fiction Che Dio Ci Aiuti: «Non stiamo insieme. Con lui non c’è quel tipo di chimica. Cristiano è il mio migliore amico e ci vogliamo un bene dell’anima. È stato il mio angelo custode».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia