SpettacoloDiana Ross contro controlli in aeroporto
ANSA
6.5.2019 - 18:52
'Mi sono sentita violata', episodio allo scalo di New Orleans
NEW YORK, 6 MAG – «Mi hanno trattato di m... e mi sono sentita come abusata». Diana Ross punta il dito contro i controlli di sicurezza all'aeroporto di New Orleans e al modo in cui gli agenti trattano i passeggeri.
La cantante, 75 anni, ha detto di essere quasi scoppiata a piangere per il modo in cui è stata perquisita nell'interno coscia. «Sia chiaro – ha detto – non è per ciò che è stato fatto ma come è stato fatto. Mi sono sentita violata, sento ancora le sue mani sulle mie gambe, avanti e indietro e mentre continuava a dirmi 'è il mio lavoro'«.
Secondo un portavoce della Tsa, l'ente federale che si occupa della sicurezza negli aeroporti, la perquisizione è stata fatta seguendo la corretta procedura.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022