SpettacoloDiane Kruger chiede privacy per la figlia
CoverMedia
9.1.2019 - 16:34
Dopo la pubblicazione di alcune foto della sua bimba, l’attrice tedesca si appella al mondo del social.
Diane Kruger ha una richiesta per tutti i fan della rete: più privacy.
Insieme al suo compagno, la star di «The Walking Dead» Norman Reedus, l’attrice ha di recente avuto una figlia, di cui ancora non si conosce il nome né la data di nascita esatta. Alla luce di alcune foto inedite della piccola sulla Rete, la 42enne di «Bastardi senza gloria» chiede a tutti di rispettare la privacy della sua neo-famiglia.
«Cari fan, cari non fan, cari paparazzi e chiunque abbia una coscienza. Sono emerse in rete delle foto di paparazzi che ritraggono me e mia figlia. Queste foto sono state scattate senza il nostro permesso ed espongono al pubblico una bambina vulnerabile ed innocente. Capiamo che tante persone vogliano vedere una foto di nostra figlia, però da genitori, desideriamo che cresca nella più totale privacy e sicurezza».
Nella pubblicazione è stato taggato anche l’attore.
«Io e @bigbaldhead vi chiediamo di non ripostare queste foto ed aiutarci a raggiungere il nostro obbiettivo (sic)», continua. «Chiunque lo abbia già fatto, per favore le rimuova. Vi prego di mettervi nei nostri panni, siamo come qualsiasi altro genitore che vuole fare solo il meglio per il loro bambino. Grazie del sostegno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022