Spettacolo Diane Kruger è in dolce attesa

CoverMedia

30.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’attrice e il compagno Norman Reedus saranno presto genitori.

Cicogna in volo per Diane Kruger. Come raccontato da fonti multiple a Us Weekly, la star di «Bastardi senza gloria» è in attesa del suo primo bebè con il compagno Norman Reedus.

I rumors sulla gravidanza circolano già da diverse settimane: pochi giorni fa, l’attrice ha postato su Instagram una sua foto con accanto un’emoji a forma di piedino, mentre, sul red carpet del Festival del cinema di Canne, ha preferito indossare un abito largo per nascondere le dolci rotondità.

Diane e Norman si frequentano da circa un anno. Il debutto ufficiale da coppia è avvenuto nel gennaio di quest’anno ai Golden Globes. Al momento della premiazione del film della Kruger «Oltre la notte» come Miglior Film Straniero, i due si sono scambiati un bacio sulle labbra.

Diane e Norman - conosciutisi nel 2015 sul set del film «Sky» -, si sono concessi una fuga d’amore in Costa Rica all’inizio dell’anno, mentre in precedenza erano stati avvistati insieme sugli spalti degli U.S Open per assistere alla finale maschile del torneo di tennis.

Diane è stata sposata dal 2001 al 2006 con Guilluame Canet, mentre dal 2006 al 2016 ha frequentato l’attore Joshua Jackson.

Il protagonista di The Walking Dead, invece, ha avuto una relazione con la supermodella Helena Christensen, iniziata nel 1998 e finita nel 2003: la coppia ha un figlio, Mingus, 18 anni.

Per la coppia intanto è già partita la caccia al suo primo nido d’amore. A tal proposito, Diane avrebbe messo gli occhi su un appartamento nel quartiere chic di Tribeca (NY).

La notizia del bebè giunge in un periodo particolarmente felice per la carriera di Reedus, che diventerà il personaggio principale di The Walking Dead, in seguito al vociferato addio alla serie tv del protagonista Andrew Lincoln.

Tornare alla home page